La prima Spa dedicata al sonno

In una città con oltre mille anni di storia, sede di una delle università più prestigiose e antiche del mondo e la più antica del Portogallo, Hästens, il marchio di biancheria da letto più prestigioso al mondo, ha aperto nella città di Coimbra, in Largo da Portagem, in Portogallo, la prima Hästens Sleep SPA che offre un’esperienza di benessere unica ed esclusiva e un’esperienza di sonno superlativa. La materializzazione del benessere e la cultura letteraria portoghese si incontrano in questo luogo unico.

Hästens apre nella città di Coimbra la prima Hästens Sleep SPA, un struttura in profondo contatto con la storia del Portogallo in un omaggio alla Biblioteca Joanine, riconosciuta come una delle biblioteche barocche più originali e spettacolari d’Europa: “Qui ogni dettaglio è stato curato pensando a te e al tuo benessere. Nulla è stato lasciato al caso, perché ogni spazio è stato progettato con cura per il tuo piacere personale, in una perfetta fusione di storia, lusso, comfort e servizio impeccabile, esclusivo e personalizzato.”, spiega il fondatore, “La materializzazione del benessere e la cultura letteraria portoghese si incontrano per creare le aree comuni dell’Hästens Sleep Spa. La reception è un’area galleria stimolante, che toglie il fiato per la sua raffinata lavorazione. Ed è in questo ambiente di piccoli dettagli, romanticizzato da luci e colori, che vi accogliamo, in un’incursione nella ricchezza della storia e nel vostro più completo benessere”.

Hästens Sleep SPA offre una vista unica sulla città di Coimbra dalla Coimbra Alumni Association Room all’ultimo piano. Lì, si può godere di ampie vedute panoramiche della città.
Ad uso esclusivo degli ospiti dell’hotel, questo spazio è un omaggio all’Associazione Alumni dell’Università di Coimbra, che ha avuto la sua sede e si è incontrata qui in passato, e che ora ha le loro opere letterarie perpetuate negli “scaffali” della stanza che porta onorevolmente il suo nome. Riservato ai soli ospiti, sul tetto c’è un giardino, uno spazio che crea giochi di colori tra le eleganti piante ornamentali, le sculture in pietra, gli alberi e i fiori, e le piante aromatiche che richiamano i sensi.

Fonte : Fanpage