La compagnia del cigno 2, anticipazioni sesta e ultima puntata del 16 maggio: il finale di stagione

Domenica 16 maggio, in onda alle ore 21:20 su Rai1, la sesta e ultima puntata de La compagnia del cigno 2. Nel finale della seconda stagione, gli spettatori potranno assistere all’undicesimo e al dodicesimo episodio, intitolati rispettivamente La forza della tempesta e La verità. Le anticipazioni della fiction con Alessio Boni, Anna Valle e Mehmet Gunsur, svelano che Luca Marioni sarà molto provato dopo l’accusa di essere il responsabile della morte di Teoman Kayà. L’appuntamento con la serie televisiva è alle ore 21:20 su Rai1.

La compagnia del cigno 2, anticipazioni episodio 11: La forza della tempesta

Le anticipazioni della sesta e ultima puntata de La compagnia del cigno 2, in onda domenica 16 maggio. Episodio 11 – La forza della tempesta. Per Luca è un momento difficilissimo. È accusato, infatti, di essere il responsabile della morte di Teoman. Irene si dedica completamente a lui, dandogli sostegno con tutto l’amore di cui è capace. Non intende lasciare che la sua famiglia si sgretoli. È pronta a lottare per dimostrare che Marioni non è un mostro. Sofia, intanto, è ormai vicina al momento del parto. Anche lei, però, come i suoi amici, si prodiga per dimostrare l’innocenza di Luca e sfrutta ogni occasione possibile per convincere l’Ispettrice Modiano a rivedere le indagini.

La compagnia del cigno 2, anticipazioni episodio 12: La verità

Episodio 12 – La verità. Nell’ultimo episodio della seconda stagione de La compagnia del cigno, Luca è ormai un uomo profondamente provato dal dolore e dalla rassegnazione. I ragazzi della Compagnia sono sempre più certi di doversi impegnare al massimo per scagionarlo. Sono pronti anche a correre grossi rischi pur di riuscirci. L’Ispettrice Modiano, sfinita dalla loro testardaggine, decide di riprendere in mano le indagini. Si apre uno spiraglio di speranza per Luca Marioni. Per scoprire tutti i dettagli del finale di stagione de La compagnia del cigno 2, non resta che sintonizzarsi domenica 16 maggio su Rai1.

Fonte : Fanpage