Ambra in lacrime per il regalo dei figli

R.M. 09 maggio 2021 12:04

Risveglio emozionante per Ambra Angiolini, che questa mattina a colazione ha trovato un bellissimo regalo per lei fatto dai suoi figli Jolanda e Leonardo. Per la festa della mamma i ragazzi, che oggi hanno 17 e 15 anni, le hanno scritto una lettera e fatto trovare sul tavolo piccoli festoni a forma di cuore e due cover per il cellulare personalizzate, ognuna con una loro foto da bambini. 

L’attrice non ha trattenuto le lacrime davanti a tanto amore, mentre i figli riprendevano la sorpresa con il telefono. “Troppo spesso lascio che chiunque mi dica chi sono, poi arrivano loro e ‘Auguri mamma'” ha scritto Ambra su Instagram, condividendo il video e alcune foto. Poi ha aggiunto: “Ecco chi sono. Alla mia, a me ed a tutte le mamma con e senza figli… Auguri”. 

Il video pubblicato da Ambra Angiolini

Ambra: “Io e Francesco Renga restiamo una famiglia”

Una festa della mamma speciale e soprattutto emozionante per Ambra, che ha condiviso una foto della sorpresa anche tra le sue storie e come sottofondo una canzone di Francesco Renga, papà dei suoi figli. Domenica scorsa, ospite di Mara Venier a ‘Domenica In’, a proposto del rapporto con l’ex compagno Ambra aveva detto: “Ci sono famiglie tradizionali e famiglie. L’errore è dire ‘tradizionali’, perché sono tutte famiglie. Se ci sono figli e anche se non ci sono. Per noi la definizione di famiglia non è mai cambiata”. Dopo la separazione da Francesco Renga, Ambra è rimasta a vivere a Brescia proprio per non allontanare i figli dal papà.

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Fonte : Today