Mission: Impossible 7, Tom Cruise “cavalca” un treno nella prima immagine ufficiale

Dopo aver ammirato due immagini di Ethan Hunt in azione grazie alla cover di Empire Magazine dedicata proprio a Mission: Impossible 7 di Christopher McQuarrie, ecco arriva adesso la prima immagine ufficiale dell’atteso film con Tom Cruise dove vediamo lo spy-action hero “cavalcare” un treno, bordo locomotiva.

Si tratta di una delle ultime scene lavorato sul set del nuovo capitolo della saga e sembra anche citare una delle sequenze più famose del franchise, quella mitica alla fine del primo Mission: Impossible di Brian De Palma. Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti.

Nel numero dedicato alle preview cinematografiche dell’estate 2021 non poteva certo mancare l’attore che tanto contributo ha dato durante questi tempi difficili al mondo del cinema, e come riportato sul sito di Empire, vi sarà una lunga intervista in cui Cruise parlerà “della sua crociata per salvare ul cinema e di come è riuscito ad aiutare i set cinematografici ad andare avanti, nel modo più sicuro, in tutto il mondo“.

Racconterà anche “come ha convinto così tanti paesi a farli continuare a girare Mission: Impossible, come ha ispirato altre produzioni a cercare delle simili soluzioni, e parlerà dei protocolli utilizzati per rendere i set a prova di COVID“.

Infine, Cruise discuterà della sua “eterna passione per il cinema e del perché ha una visione ottimista sul suo futuro“.

Fonte : Everyeye