Isola dei Famosi, Awed e la notte con Emanuela Tittocchia: “Non potevo fare il maiale mannaro”

I naufraghi durante la loro permanenza sull’Isola dei Famosi hanno avuto modo di vivere anche delle emozioni fuori dalla loro routine ordinaria. Alcuni di loro, infatti, hanno potuto trascorrere una notte in un posto appartato, accomodati su un letto matrimoniale. Le coppie che hanno potuto godere di questo comfort erano quelle di Emanuela Tittocchia con Awed, Valentina Persia e Ignazio Moser e infine Francesca Lodo e Matteo Diamante. Tra i primi due, però, sembrava potesse scattare qualcosa di più durante la notte, peccato che i sentori del gossip sono stati spenti proprio dal concorrente partenopeo.

La notte di Awed ed Emanuela Titocchia

La nottata sotto le stelle tra Awed ed Emanuela Tittocchia è stata forse uno dei momenti più animati dell’Isola dei Famosi. Tra i due, infatti, era scattato un certo feeling, tra battutine, sguardi ammiccanti e baci mancati ci si aspettava un exploit piuttosto stuzzicante. Dopo un massaggio piuttosto intenso di Awed alla conduttrice che, intanto, accoglieva il tutto senza vestiti, si prospettava un serata bollente, ma i due alla fine sono stati vinti dal sonno. Stuzzicato da Ilary Blasi su questa nottata, Awed si è immediatamente difeso: “Non potevo fare il maiale mannaro, è la prima notte di una lunga serie. E lei si è addormentata prima di me”. 

Emanuela Tittocchia in cerca dell’amore

Dopo il massaggio la naufraga si è sperticata in commenti positivi, soddisfatta della nottata trascorsa insieme ad Awed che l’ha fatta rilassare, tanto che in uno dei confessionali ha dichiarato: “Io sento di aver ritrovato un po’ di leggerezza, sono felice”. La concorrente, d’altronde, prima di iniziare il suo percorso sull’Isola dei Famosi aveva scherzato sul fatto che avrebbe potuto incontrare l’amore proprio sulle spiagge dell’Honduras, abitate da giovani virgulti, pronti ad accoglierla.

Fonte : Fanpage