Coldplay, il singolo Higher Power presentato con un collegamento alla stazione spaziale

Venerdì 7 maggiore Highwe Power farà il suo debutto sul mercato con un’iniziativa originale

È tutto pronto per l’atteso comeback della formazione britannica che si è imposta come una delle realtà musicali di maggior successo nella storia della discografia.

Dopo aver pubblicato due video facendo ascoltare in anteprima dei brevi estratti della nuova canzone, i Coldplay hanno sorpreso ulteriormente il pubblico con una notizia che ha conquistato grande attenzione mediatica.

Coldplay, l’annuncio dell’iniziativa

Coldplay, Higher Power: pubblicato un video del brano su Instagram

Nelle scorse ore il gruppo guidato da Chris Martin, classe 1977, ha rivelato che il brano Higher Power verrà presentato tramite un collegamento spaziale; la notizia è stata diffusa attraverso un post pubblicato sul profilo Instagram che conta più di dodici milioni di follower.

I Coldplay hanno dato appuntamento al pubblico condividendo il link al video YouTube dove sarà possibile prendere parte all’evento, in programma tra poche ore, più precisamente all’una di notte di venerdì 7 maggio.

Coldplay, un’anteprima del nuovo singolo

Nel frattempo, nelle scorse ore il gruppo ha regata al pubblico un frammento della canzone rivelando parte del testo e del sound, alla produzione Max Martin che vanta collaborazioni con alcuni dei più grandi artisti del panorama internazionale, tra loro Britney Spears, Katy Perry, Ariana Grande, Backstreet Boys, Adele e Christina Aguilera.

Coldplay, protagonisti dei BRIT Awards 2021

I Coldplay chiedono ai fan di cantare “Viva La Vida”

In attesa di conoscere i vincitori dei prestigiosi premi britannici, la produzione dell’evento ha rivelato la presenza dei Coldplay in qualità di performer all’imminente cerimonia, quest’anno slittata di alcune settimane a causa dell’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE GLI AGGIORNAMENTI LA MAPPA).

Fonte : Sky Tg24