Finding the Mother Tree, Amy Adams e Jake Gyllenhaal produttori

La pellicola vedrà Amy Adams coinvolta anche in qualità di attrice, stando a quanto riportato dal magazine Variety

Amy Adams e Jake Gyllenhaal (FOTO) produrranno la pellicola basata sul libro scritto da Suzanne Simard, la notizia è stata lanciata da Variety.

Stando a quanto riportato dal magazine, le società di produzione guidate dai due celebri volti di Hollywood avrebbero acquisito i diritti dell’opera pubblicata nelle scorse ore negli Stati Uniti d’America.

Finding the Mother Tree, la produzione

Tanti auguri a Jake Gyllenhaal: i cinque personaggi più memorabili

 

Finding the Mother Tree è il titolo del lavoro con il quale Suzanne Simard ha raccontato le sue lunghe ricerche, in un primo momento ridicolizzate, riguardanti la capacità degli alberi di comunicare tra di loro attraverso una straordinaria rete sotterranea di funghi.

L’opera di Suzanne Simard ha ricevuto grande attenzione venendo elogiata per l’importanza delle ricerche con cui ha influenzato anche James Cameron e il suo Albero delle anime all’interno di Avatar.

Jake Gyllenhaal compie 40 anni: i suoi film più famosi. FOTO

Jake Gyllenhaal e Riva Marker hanno parlato del libro di Suzanne Simard: “Riguarda le cose più importanti: il modo in cui ci aiutiamo a vicenda, come ci deludiamo a vicenda e come ci ascoltiamo a vicenda. Dopo l’ultimo anno e mezzo, le lezioni sulla maternità, sulla connessione e sul mondo naturale sono ora più attuali che mai, siamo entusiasti di collaborare con Amy, la sua società e Suzanne Simard nell’adattamento cinematografico di quest’opera straordinaria”.

Per quanto riguarda la pellicola, sempre stando a quanto riportato da Variety, Amy Adams (FOTO) avrà anche il ruolo di protagonista.

Fonte : Sky Tg24