Spider-Man: No Way Home, nessun trailer per il film: i fan insorgono!

Ormai da mesi i fan del Marvel Cinematic Universe sperano di dare un piccolo sguardo a Spider-Man: No Way Home ma a quanto pare, dovranno aspettare ancora un po’. Nessun teaser è stato diffuso nell’incredibile filmato rilasciato nelle ultime ore dalla Marvel per presentare le pellicole previste da qui al 2023.

Il teaser di tre minuti ha anche fissato le date di uscita di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Guardiani della Galassia: Vol. 3 e ha rivelato anche i titoli ufficiali dei sequel Marvel’s Black Panther e Captain Marvel 2 in arrivo nelle sale nel 2022. Ma nessuna nuova informazione è stata rilasciata su Spider-Man: No Way Home.

Questa co-produzione tra Sony Pictures e Marvel Studios continua a essere tenuta quasi totalmente segreta: fin qui abbiamo solo foto teaser ufficiali con Peter Parker (Tom Holland) e i suoi fantastici amici MJ (Zendaya) e Ned (Jacob Batalon) quando è stato rivelato il titolo a fine febbraio, offrendo ai fan il loro primo – e finora unico – assaggio sul seguito di Spider-Man: Homecoming del 2017 e Spider-Man: Far From Home del 2019.

Proprio per tale ragione i fan sono insorti sui social, chiedendo a gran voce quantomeno un trailer, che sarebbe dovuto uscire già da tempo ormai. La loro delusione è palese nei post che vi riportiamo in calce alla notizia. Chissà cosa i Marvel Studios avranno in serbo per Spider-Man: No Way Home.

Fonte : Everyeye