Musica live, Emma riparte in tour!

L’Annuncio

Non ha mai smesso di dirlo e sperarlo, in questi lunghi mesi di pandemia, più di un anno, Emma ha continuamente espresso la  volontà di ricominciare, ha sempre dichiarato che appena possibile sarebbe tornata a fare musica dal vivo, voleva rivivere quella magia che si crea tra l’artista e suoi fan durante un concerto, voleva festeggiare con chi la ha sempre sostenuta … E adesso fa sapere che finalmente si riparte! Così nei mesi di giugno e luglio 2021 Emma calcherà alcuni dei palchi più prestigiosi d’Italia per rincontrare il suo pubblico e celebrare insieme i suoi primi 10 anni di carriera che non ha potuto festeggiare prima (adesso sono 11). Emma torna, come si dice “in presenza” ripercorrendo i suoi più grandi successi e presentando live i brani del suo ultimo disco di inediti “FORTUNA”.

E chissà, se Alessandra Amoroso o altri illustri colleghi, saranno suoi ospiti durante le varie tappe? A noi Emma, nell’intervista del video in alto, aveva detto di esser pronta e felice di aver accanto a sé sul palco Sandrina, l’amica, un “Pezzo di Cuore”…(ogni riferimento non è puramente casuale). Per saperne di più bisogna aspettare, per il momento ci basti sapere che Emma riparte e già questa è una bella notizia, un bel segnale per la musica dal vivo e i suoi lavoratori.

Info

Tutti i dettagli a beneficio dei fan verranno comunicate al più presto sui canali ufficiali di Friends & Partners e di Trenitalia.

I biglietti acquistati per gli show di Emma, restano validi.

 Tutti gli spettacoli saranno organizzati nel rispetto delle linee guida e dei protocolli atti a prevenire la diffusione del contagio da Covid-19.

Fonte : Sky Tg24