Scontro tra Gilles Rocca e Zorzi: “Ma che hai fatto nella vita, hai solo i followers”

Scontro acceso all’Isola dei Famosi tra Gilles Rocca e Tommaso Zorzi. L’attore romano è ormai al centro della puntata che si apre proprio affrontando le sue condizioni di salute che, già nell’appuntamento della scorsa settimana, sembravano essere piuttosto preoccupanti e per questa ragione aveva fatto comprendere ai suoi compagni d’avventura di voler abbandonare il reality, forzando così le nomination. L’opinionista, espressosi sulla questione, si è dovuto scontrare con Rocca che non gliele ha mandate a dire.

L’attacco di Gilles Rocca a Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi aveva già manifestato il suo disappunto in merito alle nomination nella scorsa puntata, infuriandosi perché i naufraghi negavano di essersi messi d’accordo nel nominare Gilles Rocca, come invece aveva dichiarato Myrea Stabile smascherando il loro gioco. Da qui, infatti, era nata una questione riportata alla luce in puntata da Ilary Blasi che ha chiesto spiegazioni ai naufraghi del comportamento adottato nei confronti dell’ex pupa che ha pensato di dover parlare sinceramente di come fossero andate le cose. Ed è in questo frangente che si inserisce l’opinionista, facendo notare ai naufraghi di essersi scagliati tutti contro Myrea, a quel punto interviene Gilles Rocca: “Tommaso, scusami, ma se al Grande Fratello avessero detto delle cose non vere sulle nomination a te non avrebbe dato fastidio?”. Il vincitore del GF, piccato, gli risponde: “Ma perché parli sempre del mio Grande Fratello?” arriva immediata la risposta di Gilles: “Tu quello hai fatto, non posso parlare di followers”. 

Il botta e risposta di Zorzi e Gilles Rocca

L’influencer, piuttosto risentito da queste precisazione controbatte: “Perché tu che hai fatto Gilles, per favore”. L’attore romano riprende subito la parola: “I film, ho fatto film, vatti a documentare, Paolo Sorrentino, ho vinto il premio Massimo Troisi”. Zorzi, in studio, lo sbeffeggia dicendo: “Sì, vabbè, il nuovo George Clooney” ricevendo in risposta: “Io non ho bisogno dei followers come te, tutto quello che ho fatto è per il buco di c**o che mi sono fatto da solo”. Insomma, lo scontro si accende sempre di più, finché non interviene Ilary Blasi che cerca di placare gli animi e di stemperare un po’ di tensione accumulata tra i due interlocutori che, infatti, avrebbero potuto continuare a battibeccare fino alla fine della puntata.

Fonte : Fanpage