American Horror Story, Paris Jackson nel cast

Stando a quanto riportato in esclusiva da TMZ, Paris Jackson reciterà all’interno della seconda parte della decima stagione della serie ideata da Ryan Murphy

Nuovo impegno per l’attrice, cantante e modella. Infatti, nelle scorse ore TMZ ha annunciato in esclusiva l’arrivo di Paris Jackson, classe 1998, nel cast della decima stagione di American Horror Story.

American Horror Story, i nuovi episodi

Paris Jackson nel cast di ‘Sex Appeal’ con Margaret Cho

L’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALEGLI AGGIORNAMENTILA MAPPA) ha drasticamente interessato il mondo dell’intrattenimento coinvolgendo anche numerose produzioni che hanno dovuto subire rallentamenti, rinvii e modifiche, tra queste troviamo anche la serie ideata da Ryan Murphy.

American Horror Story: Double Feature è il titolo della decima stagione, come rivelato dallo stesso creatore attraverso un video pubblicato sul profilo Instagram che vanta più di un milione di follower che seguono quotidianamente la sua vita; nel giro di poco tempo il filmato dell’annuncio ha ottenuto oltre 430.000 like e più di 1.200.000 visualizzazioni.

Paris Jackson, fuori il primo singolo “Let down”

Poco fa TMZ ha rivelato in esclusiva importanti informazioni sui nuovi episodi della decima stagione che sarà suddivisa in due parti, ovvero due mini serie.

Infatti, Paris-Michael Katherine Jackson, questo il nome all’anagrafe, comparirà all’interno della seconda parte in almeno uno degli episodi, massimo riserbo invece sul ruolo interpretato.

Successivamente, il magazine ha parlato anche della prima parte della serie rilanciando la presenza degli attori Sarah Paulson, Macaulay Culkin (FOTO) e Kathy Bates.

Fonte : Sky Tg24