Anna, dove vedere tutti gli episodi della serie tv di Niccolò Ammaniti dal 23 aprile

Da oggi, venerdì 23 aprile, su Sky e NOW è interamente disponibile ‘Anna’, l’attesissima serie tv di Niccolò Ammaniti tratta dal suo romanzo del 2015, una storia di sopravvivenza e speranza ambientata in una Sicilia post apocalittica

Una Sicilia post apocalittica, riconquistata dalla natura e senza più adulti; un’epidemia, la famigerata Rossa, che colpisce solo i grandi e risparmia i più giovani; una tenace e coraggiosa ragazzina alla ricerca del suo fratellino, rapito dai misteriosi Blu: su Sky e NOW dal 23 aprile è interamente disponibile Anna, la nuova serie Sky Original di Niccolò Ammaniti, sei episodi che ci portano dentro un mondo crudele e suggestivo. Ecco dove e quando vederli.

Anna su Sky Atlantic

Anna, 10 motivi per cui vedere la nuova serie tv di Niccolò Ammaniti

Su Sky Atlantic Anna debutta alle 21.15 di venerdì 23 aprile, e lo fa con una maratona: i sei episodi di cui è composta la serie, infatti, andranno in onda uno dopo l’altro. Per chi non riuscisse o non potesse stare alzato fino alle tre di notte (o, banalmente, per chi ancora preferisce guardare le serie “alla vecchia maniera” e non in binge), niente paura: gli episodi 3 e 4 andranno infatti in onda in prima serata il venerdì successivo, il 30 aprile, mentre gli episodi 5 e 6 andranno in onda il 7 maggio.

Anna on demand e in streaming su NOW

Anna, il cast della serie tv di Niccolò Ammaniti. FOTO

Sempre dal 23 aprile, Anna sarà interamente disponibile on demand e in streaming su NOW, per una totale libertà di visione.

Anna, le sinossi degli episodi

Fonte : Sky Tg24