Christian, chi è la scelta di Isabella nella prima puntata di Cinque ragazzi per me

Cinque ragazzi varcano la soglia di casa di Isabella, protagonista della prima puntata del docu-dating di Sky Uno, corteggiandola per giorni. Solo uno di loro è riuscito però a conquistarla e farsi scegliere: stiamo parlando del “sexy guy” Christian Aboa. Scopriamo di più su di lui.

Christian e Isabella, il racconto della prima puntata

Christian Aboa è il terzo pretendente a varcare la soglia di casa di Isabella con in dono una bottiglia di vino con scritto sull’etichetta “La monella”, regalo che gli ha  attribuito fin da subito il nomignolo di simpaticone. Una volta arrivati tutti a casa, i cinque ragazzi provano ad attirare l’attenzione di Isabella, ma l’unico ad ottenere un momento d’intimità con la protagonista è stato Christian con una chiacchiera in cucina. Dopo aver raccontato un po’ di sé e della sua professione, Christian confida ad Isabella di avere una figlia di soli tre anni: “Per me è tutto, senza di lei non sarei la persona che sono oggi”. “Qualsiasi donna si sarebbe sciolta davanti un commento simile”, racconta Isabella durante il suo confessionale.

La prima cena pone subito i ragazzi davanti una domanda secca da parte di Isabella: avete mai tradito? I primi ad esporsi sono Luca e Andrea, poi Christian. A fine cena, Christian ancora una volta riesce a ritagliarsi un momento, durante il lavaggio dei piatti, per “stuzzicare” Isabella. Il primo giorno è giunto al termine, ma qualcuno sembra non avere voglia di dormire. Una volta entrati tutti nelle loro stanze, Christian si dirige nella stanza di Isabella e le chiede di più sulla sua famiglia.

Passata la prima notte tra confidenze e chiarimenti, per Isabella arriva il momento di eliminare uno dei cinque ragazzi. Il primo a lasciare la casa è Andrea. Dopo il momento dell’eliminazione, Luca dice la sua ad Isabella riguardo il comportamento “furbo” di Christian.

Eliminato anche Angelo, dopo la cena “caraibica” organizzata da Isabella, a condurre a ritmo (di musica) la serata è ancora una volta Christian.

Rimasti in tre, Luca, Jesus e Christian, quest’ultimo ne approfitta per intrufolarsi, ancora una volta nel letto di Isabella, dove con il consenso di lei passa la notte. Il giorno seguente, finito il pranzo con mamma Ada, la protagonista elimina Luca. Combattuta tra l’istinto e la ragione, per Isabella arriva l’atteso momento della scelta finale. Seppur Jesus abbia l’approvazione di mamma Ada, Isabella sceglie di vivere il suo futuro con Christian.

Fonte : Sky Tg24