Isola dei Famosi, Valentina Persia piange disperata per il messaggio dei figli Lorenzo e Carlotta

Ilary Blasi ha mantenuto la promessa e nell’undicesima puntata dell’Isola dei Famosi ha fatto in modo che a Valentina Persia arrivasse un messaggio direttamente dai suoi bambini. Lorenzo e Carlotta, infatti, hanno confortato la mamma, invogliandola a non arrendersi. Sentire la voce dei suoi figli è stato un colpo al cuore per la comica romana che è scoppiata in un pianto disperato.

Le lacrime di Valentina Persia

Mamma resta per vincere, noi ti guardiamo sempre, ti amiamo tantissimo. Ti aspettiamo, però, non ti arrabbiare e dire le parolacce” queste sono solo alcune delle tenere parole che i due piccoli hanno rivolto alla loro mamma, ormai lontana da loro da un mese e mezzo. La voce dei gemelli risuona sulle immagini che ritraggono dei momenti trascorsi insieme. Valentina Persia non è riuscita a trattenere l’incredibile emozione ed è scoppiata in un pianto quasi disperato: “Mi mancano, mi mancano tantissimo. Mamma è qui per voi, come tutte le mamme che devono lavorare per i propri figli, vi amo, siete la mia vita, vi penso sempre” dice piangendo la comica romana.

Il rapporto con i figli

In un precedente confessionale, risalente ad una delle prime puntate, Valentina Persia aveva parlato apertamente della sua depressione post partum, un momento terribile che è riuscita ad affrontare anche grazie all’aiuto della sua famiglia. Poi, con il passare del tempo, i suoi bambini sono diventati la sua ragione di vita, senza i quali non avrebbe potuto andare avanti. Il desiderio di maternità, infatti, era stato fortissimo e più volte prima della nascita dei gemelli aveva dichiarato di voler diventare mamma. Anche in quell’occasione aveva poi rivolto un saluto ai suoi piccoli, ricordandogli la promessa che si erano fatti prima che lei partisse, ovvero dormire stringendo il suo cuscino per sentirla più vicina.

Fonte : Fanpage