L’Isola dei Famosi, chi sono i concorrenti in nomination giovedì 22 aprile

Giovedì 22 aprile va in scena una nuova puntata del reality show “L’Isola dei Famosi”, condotto da Ilary Blasi e Massimiliano Rosolino inviato in Honduras. Al televoto per la nomination di questa sera si sfideranno tre concorrenti, ossia Fariba, Miryea e Vera. Insieme ai concorrenti in nomination, sull’isola sono rimasti Angela Melillo, Simone Paciello, Andrea Cerioli, Beatrice Marchetti, Francesca Lodo, Isolde Kostner, Paul Gascoigne, Roberto Ciufoli, Ubaldo Lanzo, Valentina Persia e Gilles Rocca.

Cosa è accaduto nella puntata precedente

Nella scorsa puntata Fariba, ora in nomination, e Beatrice Marchetti, sono state portate su Playa Imboscada; tra le due naufraghe al televoto Beatrice è stata sconfitta e costretta a lasciare il programma. Ma le è stata fatta un’offerta, ossia andarsene o restare ma ad una condizione: continuare la sua avventura sola su una nuova isola sconosciuta. La naufraga ha accettato ed è tornata a far parte del gioco, ma questa volta da sola su Playa Imboscada. 

Intanto, nel gruppo l’amicizia tra Francesca Lodo e Gilles Rocca pare sia giunta definitivamente al capolinea. Gilles, inoltre, è mal visto dal resto del gruppo ed è spesso messo in difficoltà dagli opinionisti Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi. Il motivo? Ciò che gli viene imputato è un comportamento poco gentile e il modo scontroso di rapportarsi con gli altri (soprattutto con le donne, che lo accusano di maleducazione).

Fonte : Sky Tg24