Isola dei famosi 2021, Paul Gascoigne costretto a ritirarsi dopo l’infortunio alla spalla

Paul Gascoigne è stato costretto a lasciare l’Isola dei famosi 2021 a causa dell’infortunio alla spalla. A comunicarlo nel corso della puntata andata in onda giovedì 22 aprile è stata Ilary Blasi che si è collegata con il naufrago seduto in una camera dell’hotel che lo ospita da qualche giorno. Paul indossa un vistoso tutore al braccio ma è apparso sorridente, di ottimo umore come al solito. Ha spiegato di avere male al braccio ma di essere felice per avere potuto mangiare.

in foto: Paul Gascoigne (Foto IPA)

Paul Gascoigne: “Ho il tendine e il legamento rotti”

In collegamento con Ilary Blasi, Paul ha spiegato le sue condizioni di salute: “Ho un po’ di dolore. Ho il tendine e il legamento rotti. Ma adesso è tutto a posto perché ho mangiato il gelato”. Quindi è arrivata la comunicazione di Ilary Blasi: “Purtroppo il bollettino medico non è buono. Le tue condizioni fisiche sono state messe a dura prova e non ti permettono di continuare questa avventura. A noi dispiace tantissimo perché sei stato lo spirito più acceso di questa edizione”.

Paul Gascoigne ruba dei biscotti dall’hotel

Prima di interrompere il collegamento con il calciatore ed ex naufrago, Ilary Blasi ha voluto trasmettere un filmato girato dalle telecamere a circuito chiuso dell’hotel che mostrano Paul mentre sembra rubare qualcosa dalla hall. “Che cosa hai rubato, Paul?”, ha chiesto Ilary Blasi e l’uomo ha risposto con un sorriso: “Dei biscotti”. Comprensibile la fame del naufrago dopo settimane vissute sull’isola con poco cibo a disposizione e in condizioni di salute precarie. La conduttrice ha quindi salutato il naufrago prima di congedarlo: “La tua vita sull’isola non è stata semplice fin dall’inizio ma tu hai sempre cercato di farci ridere”. Gascoigne tornerà in Italia e, dopo la quarantena obbligatoria, si unirà al gruppo di naufraghi ritirati o eliminati.

Fonte : Fanpage