“How I Met Your Mother” avrà un sequel e Hilary Duff è la protagonista

How I Met Your Mother” è tra le serie televisive più amate e seguite di sempre, le più citate e probabilmente anche riviste dai suoi fan nel corso degli anni, quindi non stupisce che più di una volta si sia tentato di dar vita ad una nuova stagione, un revival o magari anche un film. Dopo svariati tentativi portati avanti dalla 20th Century e dalla CBS, conclusi in nulla di fatto, finalmente, come annunciato da Hollywood Reporter ci sarà un sequel, “How I Met Your Father” richiesto da Hulu e che come protagonista avrà Hilary Duff.

Cosa sappiamo sul sequel

Secondo la testata americana la serie sarà composta di dieci episodi curati dagli showrunner di serie di successo come This is Us e Victor, ovvero Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger che saranno affiancati nell’impresa dagli ideatori della serie originale: Carter Bays e Craig Thomas, che si occuperanno anche della produzione del sequel, i quali hanno anche commentato la notizia in questi termini : “Siamo onorati della loro passione e visione e non vediamo l’ora di aiutarli a raccontare una nuova leggendaria storia”. Come per How I Met Your Mother, anche qui il racconto partirà nel futuro e la protagonista per raccontare a suo figlio come ha conosciuto l’uomo che è diventato suo padre, dovrà andare indietro fino al 2021.

Il commento di Hilary Duff

La protagonista sarà, come anticipato, Hilary Duff che attualmente è al centro di un’altra serie di successo, Younger, che dovrebbe concludersi con un’ultima stagione. L’attrice, da poco diventata nuovamente mamma, ha dimostrato di essere particolarmente contenta di questo nuovo ruolo che le è stato affidato. Il suo personaggio si chiamerà Sophie e, stando a quanto hanno rivelato gli sceneggiatori, non potrà che far innamorare il pubblico. La star, intanto, ha così commentato l’inizio di questa nuova avventura lavorativa:

Sono stata incredibilmente fortunata nella mia carriera ad interpretare alcuni personaggi meravigliosi e non vedo l’ora di interpretare il ruolo di Sophie. In qualità di grande fan di How I Met Your Mother, sono onorata e anche un po’ nervoso che Carter e Craig si fidino di me per il sequel della loro creatura. Isaac ed Elizabeth sono brillanti e non vedo l’ora di lavorare insieme a loro

Fonte : Fanpage