Ascolti tv, Canzone Segreta: 5 puntate al 17,5%. Successo per Serena Rossi

Ascolti tv, Canzone Segreta: 5 puntate al 17,5%. Successo per lo show di Serena Rossi

Canzone Segreta, lo spettacolo emotainment, conclude il suo ciclo con una media del 17.50% di share negli ascolti tv, le prime cinque puntate hanno ottenuto 4 milioni di ascolto medio.

Canzone Segreta è uno show con tutte le caratteristiche del varietà di prima serata. Nel corso delle puntate ha celebrato i sogni, le storie dei protagonisti e le loro emozioni. Pur essendo un nuovo format televisivo con una conduzione nuova – affidata a Serena Rossi, è stato un buon test per la rete ammiraglia. Un programma all’insegna della musica, che ha regalato spensieratezza e tante emozioni. Serena Rossi è riuscita a conquistare l’affetto della gente. Un’artista  completa all’altezza di ogni contesto, una persona pure, vera, con una voce stupenda che arriva dritta al cuore.

Ascolti tv, Serena Rossi batte Alessandro Siani con il best off di Canzone Segreta

Bellissimo il momento finale della puntata in onda ieri sera con un omaggio toccante a tutte le vittime del covid in Italia (che è stato il picco della puntata); “La cura” di Franco Battiato cantata da Serena, la sua uscita di scena in silenzio, il palco e la sedia vuoti e tutti i nomi delle vittime sul videowall hanno commosso gli utenti della rete. Il “best off” vince la serata del martedi battendo il film di Alessandro Siani su Canale 5, nonostante il cambio di programmazione. Le elaborazioni Social Content Ratings (Talkwalker) che si occupano del monitoraggio social su Facebook, Twitter e Instagram di tutta la programmazione televisiva italiana su scala nazionale, confermano “Canzone segreta” terzo tra i programmi di prime time di ieri sera.

Fonte : Affari Italiani