Dayane Mello: “Io e Rosalinda ci siamo amate, è stata la vera storia d’amore del GF”

Il rapporto tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò è stato tra i più chiacchierati nella quinta edizione del Grande Fratello Vip. La complicità tra le due è stata più volte oggetto dell’attenzione non solo di Alfonso Signorini, ma anche del pubblico a casa che ha assistito all’evolversi di un legame che, per qualche istante, si è pensato potesse sfociare in qualcosa di più. In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, la modella brasiliana parla di quella che ha definito come “una storia d’amore” con la gieffina siciliana, con la quale si sente tuttora.

Il rapporto con Rosalinda

Eppure, nonostante l’affetto dimostrato sotto i riflettori, tra le due sembrava si fosse rotto qualcosa. La modella brasiliana aveva manifestato un atteggiamento ostile nei confronti dell’attrice che, a sua volta, delusa da questo comportamento, non aveva esitato a definirla “poco sincera”. Adesso sembra che sia tornato il sereno, come dichiara la quarta finalista del GF Vip 5 e, anzi, rincara la dose dicendo che tra le storie nate nella casa, quella tra lei e Rosalinda è stata la più vera:

In che rapporti sono oggi con Rosalinda? Amiche di Whatsapp, si può dire? Ci sentiamo spesso. Io sono una persona imperfetta: con lei ho sbagliato. Ora lei è fidanzata, innamorata e sono felice. Ma ci tengo a dire che la storia d’amore più importante di questa edizione è stata quella delle “Rosmello”, la nostra. L’amore che provavamo dentro l’abbiamo portato fuori dalla Casa con una forza così grande che ha superato i confini dell’Italia, toccando il Brasile e il resto del mondo.

Le Rosmello amate dal pubblico

In effetti quella delle Rosmello è stata un’accoppiata vincente, in grado di mandare in tilt anche il televoto più di una volta, con un surplus di voti dal Brasile. La fanbase di Dayane e Rosalinda è sempre stata particolarmente attiva: “La gente ha sognato con noi e noi non fingevamo per nessuno. E poi l’amore ha diverse forme: e noi ci siamo amate. Oggi mi rendo conto di essere stata una grande protagonista di questo programma”. Un’amicizia intensa, quindi, nata tra le mura di Cinecittà che però sembra sia destinata a durare, nonostante debbano ancora incontrarsi dopo la fine del reality: “Io e Rosalinda eravamo verità piena! Lei è carina, sensibile, ma oggi è solo una mia amica. Ancora non ci siamo riviste. Quando succederà, sarà una cosa che avremo deciso insieme. Non dobbiamo forzare un incontro che sarà emozionante”. 

Fonte : Fanpage