Vin Diesel star di Rock ‘Em Sock ‘Em Robots, ma i fan si infuriano: ecco perché

Il prossimo giugno lo vedremo di nuovo nei panni di Dominic Toretto in Fast & Furious 9, ma tra i prossimi progetti di Vin Diesel c’è anche l’adattamento cinematografico di Rock ‘Em Sock ‘Em Robots, il classico gioco Mattel. L’attore interpreterà e produrrà il film, scritto da Ryan Engle (Rampage – Furia Animale).

Il film è descritto come una storia sulla famiglia, incentrato com’è su una coppia padre / figlio che stabilisce un rapporto unico con un robot da combattimento, e questo rapporto finisce anche per rinsaldare il loro legame.

I fan di Vin Diesel (e non solo), a questo punto, sono accorsi sul web per far presente un particolare: un film del genere esiste già! Si tratta di Real Steel del 2011, in cui Hugh Jackman interpretava una ex promessa della boxe, ora allenatore di robot da combattimento, a cui viene riaffidato il figlio che aveva abbandonato praticamente alla nascita. Se siete curiosi o volete rinfrescarvi la memoria, questa è la nostra recensione di Real Steel.

In calce alla notizia riportiamo i tweet di alcuni utenti che hanno fatto notare le somiglianze tra Rock ‘Em Sock ‘Em Robots e Real Steel. C’è chi dice che, più che un film tratto dal gioco Mattel, preferirebbe un sequel di quello con Hugh Jackman ed Evangeline Lilly, chi ironizza sulle due trame identiche (“vi dice niente Real Steel?”), e così via su questa falsariga.

Fonte : Everyeye