Jason Isaacs ricorda Helen McCrory: ‘La più grande attrice che abbia mai visto’

La scomparsa di Helen McCrory ha lasciato un segno profondo nei cuori dei fan e dei protagonisti di Harry Potter, che difficilmente dimenticheranno mai la sua splendida interpretazione di Narcissa Lestrange, moglie di Lucius Malfoy e padre di Draco. Proprio Jason Isaacs, interprete di Lucius, ha voluto dunque dedicarle alcune toccanti parole.

Anni fa io ed Helen facemmo un provino insieme per un film. Quando tornai a casa dissi ad Emma: ‘Credo di aver appena incontrato la più grande attrice che abbia mai visto’. Dopo anni passati a vederla sorprendere gli spettatori non lo credo più… Lo so per certo. Fortunatamente, ho avuto modo di scoprire anche quanto fosse scabrosamente divertente, incredibilmente impertinente e con un cuore grande quanto un pianeta” sono state le parole affidate dall’attore a Twitter dopo la notizia della morte di Helen McCrory.

Isaacs ha poi proseguito: “Della continua emozione che è stato far parte dei film di Harry Potter, essere sposato alla grande Helen McCrory e ridere con lei sarà sempre una delle cose più importanti. Il suo più grande traguardo, però, è stato costruire e amare quella famiglia che è stata la sua roccia. La loro perdita è enorme e mando tutto il mio amore a Damian e ai ragazzi“. Per saperne di più sulla star di Peaky Blinders, intanto, ecco alcuni film con Helen McCrory da recuperare per scoprirne l’immenso talento.

Fonte : Everyeye