Isola 2021, Giulia Salemi contro Valentina Persia che ha negato la mano a Fariba: “Aggressiva”

Giulia Salemi ha scelto di non presenziare in studio all’Isola dei Famosi 2021, ma sostiene mamma Fariba Tehrani dai suoi social. Nel corso della decima puntata, in particolare, è intervenuta con un tweet contro Valentina Persia, responsabile di un gesto decisamente forte nei confronti della Tehrani.

Valentina rifiuta di dare la mano a Fariba

In puntata, quando Fariba ha lasciato momentaneamente la palapa per andare a Playa Imboscada e conoscere il verdetto del televoto (da cui è uscita salva, con l’eliminazione di Beatrice Marchetti che però è rimasta in gioco), ha salutato tutti i compagni, ma Valentina Persia si è rifiutata di darle la mano. La comica non si è pentita: “Non voglio più avere nulla a che fare con lei. È una persona subdola, mi ha calunniato. Io la mano non la do, non sono un’ipocrita. Elettra Lamborghini ha condannato questo gesto: “Te ne pentirai quando sarai fuori. Lì hai fame, senti rabbia. Quando uscirai penserai che avresti potuto dargliela, farete pace“. La Persia, però, non ha cambiato idea:

Io le ho dato la possibilità di chiarire dopo che mi ha infamato. Avevamo risolto, quando è venuta da me dicendomi che Gascoigne le aveva fatto la pipì vicino. Io sono andata a parlarne con lui, preoccupandomi, e lei se l’è presa. Questi sono scapocciamenti che non mi piacciono.

La reazione di Giulia Salemi

L’episodio è stato così commentato da Giulia Salemi: “Non entro nel merito della questione… ma l’aggressività di questa Valentina Persia è tollerata?“. La ex concorrente del GF Vip non ha apprezzato i toni della comica. Va detto peraltro che Fariba ha suscitato critiche anche da parte di altri naufraghi. Anche Gilles Rocca ha rifiutato di salutare la Tehrani e sia lui che Andrea Cerioli hanno sostenuto come la vulcanica persiana sia portatrice di disarmonia e tensioni nel gruppo.

Fonte : Fanpage