Elisa Isoardi torna a parlare dopo l’infortunio all’occhio all’Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi 2021 è stata segnata da numerosi abbandoni da parte dei naufraghi di questa edizione. Tra loro anche Elisa Isoardi, colpita da un lapillo bollente che le ha colpito la sclera e costretta, appunto, al ritiro annunciatonel corso della nona puntata del programma, in seguito a un controllo andato male che ha spinto il medico a consigliarle il rientro in Italia. Elisa Isoardi aveva preso parola nella Palapa per spiegare i motivi che la costringono ad abbandonare il gioco e tornare in Italia:

È tutto sotto controllo per adesso, purtroppo però devo tornare in Italia per accertamenti. Mi hanno appena detto questo e la cosa mi uccide perché siamo arrivati esattamente ad un mese e non me l’aspettavo. L’Isola mi ha dato tantissimo, la libertà di potermi mostrare per quello che sono. Quando ho ricevuto la notizia dell’Isola io non ci ho pensato due volte, avevo bisogno di andare via. È stata l’esperienza più importante e più intensa della mia vita e mi dispiace veramente

A pochi minuti dalla decima puntata del reality, Isoardi ha pubblicato sui social una foto per annunciare il suo ritorno definitivo in Italia. Nonostante l’occhio bendato, non manca il sorriso: “Eccomi qua ragazzi, con questo sorriso voglio ringraziare e rassicurare ogni singola persona che in questi giorni si è preoccupata per me.
Sono tornata in Italia e sono stata costretta a fare degli accertamenti ma è bello potervi dire che sto bene”. Quindi il messaggio prosegue così, senza fare accenno alle voci secondo le quali potrebbe eccezionalmente tornare sull’Isola:

Sono fiera del percorso fatto all’isola perché mi ha dato la possibilità di mostrarvi un’ Elisa inedita che non ha paura di mettere a nudo difetti e fragilità senza perdere mai la speranza e la voglia di vivere.
È stato un gioco appassionante che mi ha dato la possibilità di vivere e appieno la bellezza della natura senza sovrastrutture ed etichette riportando l’essere ed i valori al primo posto nella vita.
Aver avuto la possibilità di condividere ancora una volta un tratto di strada insieme mi dona una felicità immensa perché come ben sapete… la mia forza siete VOI !

Fonte : Fanpage