Pierpaolo Pretelli in tv con il figlio: lo sfogo della ex Ariadna Romero

LaD. 19 aprile 2021 14:22

Domenica 18 aprile Pierpaolo Pretelli è stato ospite di Barbara d’Urso nel salotto di ‘Domenica Live’ insieme al figlio Leonardo di tre anni, nato dall’amore per la ex compagna Ariadna Romero. La presenza del bambino durante l’intervista ha fatto storcere il muso a qualche telespettatore che ha trovato inopportuno far assistere il piccolo ad un dialogo che ha affrontato diversi argomenti della vita privata del padre, tra cui la sua nuova relazione con Giulia Salemi.

Sui social il dibattito si è animato molto e sulla questione ha ritenuto di dover intervenire la mamma di Leo, chiamata in causa da chi si è chiesto cosa pensasse lei dell’iniziativa di portare in tv il bambino. La modella cubana ha spiegato così il proprio punto di vista, spiegando di non aver contrastato la decisione di far apparire in tv il figlio presa dall’ex compagno per salvaguardare una serenità finalmente conquistata.

Gf Vip, il dolce confronto tra Ariadna e Pierpaolo: “Leonardo ti ama”

Pierpaolo Pretelli in tv con il figlio, piovono critiche: la replica della ex Ariadna Romero

Dopo aver condiviso sulle storie Instagram il pensiero di chi criticava la scelta di fare assistere il bambino a discorsi sulla vita privata del padre, Ariadna Romero ha espresso il suo parere a riguardo, precisando che per lei a prevalere sempre è la serenità di Leonardo. “Leo ha due genitori, Pier è l’altro e ha parità di diritti su di lui. La sua relazione è una cosa sua che deve valutare lui e anche il modo di gestirla con Leo”, ha affermato ancora, lasciando intendere poi di non essere stata d’accordo con la scelta ma di non essersi opposta per non creare malumori che potessero turbare il figlio. “Dal canto mio, se devo mettere sulla bilancia il fatto di fare una guerra con il padre perché non do il mio 50% di consenso per portarlo in trasmissione oppure farlo andare, vi dico che per me prevale la pace. Per Leo è importante vedere mamma e papà che vanno d’accordo ” ha precisato Ariadna che ha concluso il post augurandosi che le sue parole possano valere da monito per le mamme separate in difficoltà con la delicata gestione dei rapporti con i loro ex.

1-78-29

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Gallery

Fonte : Today