Uomini e donne, nuovi cavalieri e dame alla corte di Maria: ecco chi sono

Se la Galgani non si “schioda” dal parterre femminile, nuove dame e cavalieri hanno fatto il loro esordio nel dating show. Partendo dai maschi, tra i volti nuovi c’è sicuramente Aldo Farella, 69enne napoletano di Torre Del Greco, ex bancario che ha avuto modo di uscire con Gemma nonostante la dama torinese abbia detto di non sentirsi attratta fisicamente dal lui. Sempre dalla Campania, Amodio Curci, 56enne, titolare di una fabbrica di fuochi d’artificio.

Maria De Filippi svela perché conduce “Uomini e donne” seduta sugli scalini

Chi sono i nuovi cavalieri

Dall’Alto Adige arriva invece Andrea Corrà 53enne della provincia di Bolzano, funzionario comunale che è sceso in studio per conoscere Angela. Mentre dalla Sardegna, Alessio Fontana, 54enne della provincia di Cagliari. Papà due figli, divorziato. Dal Piemonte, Domenico Catalano, 64enne vedovo, padre di un figlio, attualmente in pensione.

Chi sono le nuove dame

Nutrito anche il gruppo delle nuove dame con Chiara Ingrosso, 36enne di Lecce, madre single, team leader nel settore delle telecomunicazioni. E ancora Cristiana Pirini, istruttrice di fitness 40enne, di Cesenatico, due figli e un matrimonio alle spalle; Francesca Babini 47enne di Ravenna, hairstylist con un passato da skipper e Sara Zilli 60enne livornese, informatore farmaceutico di professione, già sposata e madre di due due figli.

Tutte le notizie su Uomini e Donne

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Fonte : Today