Martina Miliddi con le treccine e gli occhi chiari: la ballerina di Amici 2021 è irriconoscibile

Martina Miliddi è stata una delle concorrenti più discusse dell’edizione 2021 di Amici di Maria De Filippi e, dopo sfide, esibizioni e dure critiche della professoressa Alessandra Celentano, è stata eliminata durante la quinta puntata del serale (non ha superato la sfida finale contro Deddy). Nonostante sia stata spesso al centro delle polemiche, non ha mai perso la verve e la voglia di mostrare a tutti il suo talento nel mondo del ballo latino, contraddistinguendosi per bellezza e sensualità settimana dopo settimana. Siamo sempre stati abituati a vederla con il caschetto scuro, la frangia e il rossetto rosso sul palco, ma com’era prima di partecipare al talent?

Martina Miliddi, il look che la rende irriconoscibile

Le foto di Martina Miliddi hanno fatto il giro del web negli ultimi mesi, è ormai risaputo che dagli esordi ad oggi è cambiata moltissimo, stravolgendo più volte il suo hairstyle. Ha spaziato tra una chioma extra long, un pixie cut con delle rasature laterali e solo da qualche mese ha provato il caschetto netto e corto che ancora la caratterizza. Di recente, però, è stato uno scatto in particolare ad attirare le attenzioni del pubblico: spulciando il suo profilo social, è possibile trovare un’immagine in cui è irriconoscibile. La ballerina appare in primo piano con indosso una tutina animalier (probabilmente al termine di un’esibizione), con delle originali treccine afro e gli occhi chiarissimi effetto vampiro. Certo, si tratta solo di lentine usate per esigenze sceniche ma la trasformazione è decisamente d’impatto, tanto che anche i fan più incalliti fanno fatica a riconoscerla.

in foto: Martina di Amici con treccine e lentine

Lo stile di Martina ad Amici

Martina Miliddi è tra le ballerine più amate di Amici 2021, a contribuire al suo successo è stato lo stile trendy e fashion che l’ha sempre contraddistinta. Sebbene abbia lasciato a casa i micro bikini e gli abiti glamour che sfoggia nella quotidianità, è riuscita lo stesso a distinguersi con i suoi look. Ha spesso sfoggiato i completini sportivi in total black sul palco del talent ma durante il serale ha aggiunto sempre delle giacche variopinte, da quelle monocromatiche in tinte vivaci a quelle più esuberanti animalier. Il dettaglio a cui non ha mai rinunciato? I tacchi alti, con i quali spesso ha anche ballato le sue coreografie latine.

in foto: Martina Miliddi ad Amici
Fonte : Fanpage