Panasonic D552: un nuovo e versatile stereo portatile

Dopo la soundbar HTB 490 e lo stereo compatto Pmx802, Panasonic presenta ora il nuovo stereo portatile D552

Prestazioni audio superiori

Il Panasonic D552 è uno stereo portatile adatto per l’uso sia in casa che all’aperto. 

Oltre ad ascoltare la radio DAB+, è possibile riprodurre CD o trasmettere contenuti in streaming dai dispositivi mobili tramite connessione Bluetooth o riprodurre brani direttamente da USB. 

Il nuovo stereo D552 di Panasonic è dotato di speaker full-range da 8 cm e raggiunge una potenza totale di 20 W. Le porte Bass Reflex a campana favoriscono lo scorrimento del flusso d’aria e riducono le turbolenze, per restituire tonalità basse calde e profonde.

Suono sempre ottimizzato

Proseguiamo ricordando l’equalizzatore Sound Booster firmato Panasonic; premendo una volta il pulsante dedicato si attiva la funzione B-Boost che esalta i bassi; premendolo due volte, invece, si abilita la funzione V-Boost che esalta le voci e consente di ascoltare radio e podcast con estrema chiarezza.

Pieno controllo

Il nuovo stereo D552 di Panasonic è accompagnato da un pratico telecomando utile per scegliere sorgenti, tracce o stazioni radio, regolare il volume o silenziare l’audio, stando comodamente seduti sul divano.

Infine la funzione Play Timer consente di impostare l’accensione dell’unità ad un’ora prestabilita. 

Musica in movimento

Panasonic D552 è uno speaker elegante, caratterizzato da una fascia lineare con una serie ordinata di pulsanti facilmente accessibili che permettono di salvare le frequenze radio, regolare il volume, gestire la riproduzione da CD e selezionare gli ingressi. 

Disponibilità e prezzo

La radio D552 sarà commercializzata nel mercato italiano a partire da Aprile 2021. Il prezzo indicativo suggerito al pubblico è di 199,99€.

I migliori impianti stereo compatti per la nostra casa

Continua a leggere su Today.it

Fonte : Today