Martina Miliddi eliminata da Amici 2021, il primo pensiero della ballerina è per il padre morto

Sabato 17 aprile, Canale5 ha lasciato spazio alla quinta puntata di Amici 2021. Il talent condotto da Maria De Filippi ha visto un altro allievo lasciare il programma. A sfidarsi nell’ultimo ballottaggio sono stati il cantante Deddy, all’anagrafe Dennis Rizzi, e la ballerina Martina Miliddi. Come sempre, il verdetto è stato comunicato in casetta. Poco prima di apprendere il responso dei giudici, entrambi gli allievi sono apparsi molto provati. Deddy si è detto certo di “tornare a fare il barbiere“. Mentre Martina, in lacrime, si è sfogata: “Io ballo grazie a mio padre, vorrei che avesse visto dove sono arrivata“. Il padre, purtroppo, è morto quando lei aveva solo 10 anni. Deddy ha provato a consolarla: “Ti ha visto, fidati che è così“. Poi, Maria De Filippi è intervenuta per dire loro il verdetto. A dover lasciare Amici 2021 è stata Martina Miliddi.

La reazione di Martina dopo l’eliminazione da Amici 2021

Martina Miliddi, dopo avere appreso di essere stata eliminata, in lacrime ha ringraziato Maria De Filippi: “Ti volevo ringraziare di tutto, dell’opportunità, è stata un’esperienza incredibile“. La conduttrice, allora, le ha consigliato di portare con sé solo “i ricordi belli” e di dimenticare “le frasi brutte“. Martina ha assicurato che lo farà e ha aggiunto: “È stato un lavoro bellissimo. Ho realizzato un sogno per noi giovani importantissimo. È stato proprio bello”. Poi ha salutato i suoi compagni di avventura: Mi mancherete, non sono brava a fare discorsi. Siete stati tanto importanti, tutti quanti. Non ho mai avuto amicizie. Non mi sono mai rapportata così con nessuno in vita mia. Vi porto con me, tutti”.

Chi è Martina Miliddi

Martina Miliddi è nata nel 2000 a Cagliari. Ha alle spalle tanti anni di studio di ballo latino-americano, basti pensare che ha iniziato a prendere lezioni quando aveva solo 5 anni. Lorella Cuccarini è l’insegnante che più ha creduto in lei, ritenendola perfetta per il musical. L’ha voluta fortemente nella scuola difendendola dalle accuse di Alessandra Celentano. Quest’ultima, infatti, era contraria al fatto che Martina avesse la possibilità di accedere alla fase serale del programma e nel corso delle puntate ha tentato in tutti i modi di dimostrare la sua presunta inadeguatezza.

Fonte : Fanpage