Stefano De Martino cita Brunori: “Ci ho messo tempo a non confondere amore e innamoramento”

C’è sempre spazio per parlare di Stefano De Martino e della sua vita privata. Nel corso della quinta puntata di Amici 20, nel giudicare una sfida tra Deddy e Samuele, dice la sua proprio sulla performance del cantante seguito da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Deddy ha interpretato Per due che come noi di Brunori Sas, canzone complessa per un ragazzo che non ha un vissuto all’altezza dei sentimenti espressi dalla canzone.

La rivelazione di Stefano De Martino

Stefano De Martino lo fa subito notare e si sbottona sul bellissimo passaggio del brano: “Non confondere l’amore e l’innamoramento che oramai non è più tempo”.

È difficile giudicare perché Deddy si è confrontato con un brano forse più grande di lui. Perché Brunori Sas parla di un amore maturo, una coppia che da 20 anni si dice sì, una coppia che non deve confondere più l’amore e l’innamoramento che non è più tempo e sono sicuro che ci vorranno un po’ di anni per capire la differenza per te. Io ci ho messo un sacco.

Maria De Filippi non perde l’occasione di chiedere: “L’hai capita?”. La risposta di Stefano De Martino è sincera: “Sto cercando di capirlo”. Poi, prima di assegnare il punto a Samuele che è riuscito a portare in scena una sensibilità incredibile scevra da qualsiasi mascolinità tossica, il ballerino e conduttore infonde fiducia nei confronti di Deddy: “Perché proprio per questo penso sia stata una sfida difficile per te: tirare fuori qualcosa anche se non hai esperienza di vita. Devi pescare nelle tue piccole esperienze per cercare di essere credibile e quindi comunque hai fatto un bel lavoro”. Una scelta che si rivela sbagliata però quella di assegnare questa canzone a Deddy.

La canzone di Brunori Sas

Per due come noi è il brano del cantautore italiano Brunori Sas, pubblicato il 13 dicembre 2019 come secondo estratto dal quinto album in studio Cip!. È stato uno dei singoli estratti dall’album insieme a “Capita così” e “Al di là dell’amore”.

Fonte : Fanpage