Selena: La serie, è uscito il trailer internazionale della seconda parte della serie tv

Nelle scorse ore Netflix ha distribuito il trailer della seconda parte della serie che ripercorre la storia di una delle più iconiche e amate artiste di sempre. 

Selena: La serie, il trailer della seconda parte

Buon compleanno Anya Taylor-Joy, La regina degli scacchi. FOTO

Christian Serratos, classe 1990, torna a rivestire i panni della cantante nei nuovi episodi della serie che arriveranno a breve sulla piattaforma di streaming (disponibile su Sky Q); infatti, Netflix ha annunciato che la seconda parte sarà disponibile a partire dal 4 maggio, stando a quanto riportato nella didascalia del trailer.

Il filmato, dalla durata di circa due minuti, mostra le prime immagini dei nuovi episodi che si concentreranno sul raggiungimento dell’immensa popolarità da parte dell’artista, morta tragicamente il 31 marzo 1995.

Il trailer vede la cantante farsi largo tra il successo e la voglia di rimanere sé stessa, mentre non si arresta il suo viaggio nella storia della musica.

Il filmato ha immediatamente riscosso un grande successo tanto da contare al momento più di 90.000 visualizzazioni, simbolo della grande attesa da parte del pubblico, desideroso più che mai di poter vedere i nuovi episodi.

Fonte : Sky Tg24