Belén Rodriguez, la lussuosa fuga d’amore con Antonino: quanto costa a notte il resort alle Maldive

Belén Rodriguez è volata alle Maldive con il fidanzato Antonino Spinalbese e sui social fa sognare tutti tra panorami mozzafiato, adorabili look premaman e preziosi anelli di diamanti che fanno pensare a un possibile matrimonio alle porte. Sebbene i due non abbiano specificato quali sono i motivi che li hanno spinti a organizzare la vacanza, tanto è bastato agli utenti del web per sommergere la showgirl di critiche. Insieme al compagno viene accusata di essere una “privilegiata”, visto che è potuta partire alla volta di una location esotica in piena pandemia (a differenza dei “comuni mortali” che sono costretti in casa tra restrizioni e zone rosse). Al di là delle polemiche più o meno fondate, la cosa certa è che la futura mamma argentina non ha badato a spese per quesa fuga romantica, scegliendo un resort a 5 stelle da mille e una notte.

Belén e Antonino scelgono il resort più amato dalle star

Dove soggiornano Belén e Antonino alle Maldive? Al Baglioni Resort Maldives di Maagau, un’isola nel cuore dell’Oceano Indiano, dove passano le loro giornate tra natura tropicale, sport e relax. Si tratta di un resort di lusso premiato ai World Luxury Hotel Awards 2020, è contraddistinto da ville e suite circondate da acque cristalline, sabbia bianca e vellutata, panorami da sogno ed è perfetto per le fughe d’amore. Non sorprende, dunque, che sia una location molto amata dalle star italiane, prima tra tutte Ilary Blasi, che nel pre-pandemia ha passato diverse vacanze proprio in questa catena di hotel a 5 stelle. Quanto costa passare una notte in questo “paradiso terrestre”? Stando ai prezzi indicati sul sito ufficiale, una villetta per due adulti costa tra i 600 e 1.900 dollari al giorno (ovvero tra i 500 e 1.600 euro).

I prezzi del resort a 5 stelle

La sistemazione scelta da Belén e Antonino sembra essere la Grand Pool Beach Villa, ovvero un bungalow privato situato sulla spiaggia del Resort con una lussuosa piscina privata di acqua dolce, una veranda esterna con vista sull’Oceano e una terrazza all’aperto. Il prezzo a notte per un qualsiasi giorno feriale del mese di aprile è di 1.170 dollari (975 euro) e, considerando che la coppia è lì da più di 3 giorni, la cifra lievita a quasi 5mila euro. Prima di partire con le solite polemiche sul prezzo, però, è importante considerare il fatto che l’argentina accompagna post e Stories con l’hashtag #suppliedby, ovvero la dicitura usata sui social in presenza di sponsorizzazioni. Molto probabilmente, dunque, non ha pagato nulla, la vacanza le è stata offerta dall’azienda in cambio di pubblicità. Al momento, però, sembra non preoccuparsi affatto delle critiche, preferisce godersi la bellezza mozzafiato del luogo con la piccola Luna Marie nella sua pancia.


Fonte : Fanpage