Playstation 5 Sony, aggiornamento software: nuovo update con feature segrete

Sony ha appena rilasciato un aggiornamento software per la PlayStation 5 che include miglioramenti sorprendenti al supporto Hdr, ma anche delle futures segrete che gli utenti si stanno scatenando ad annunciare sui propri profili social.

Questo update apporta alla console due importanti funzioni: poter usare Share Play cross-gen, oltre a poter cambiare automaticamente l’uscita video quando si usa un gioco o un’app che non non supporta Hdr, e poter salvare i giochi su un’unità Usb esterna.r

Grazie alla prima funzione, non sarà più necessario cercare nel menu delle impostazioni per disabilitare manualmente l’Hdr e in più si potrà attivare o disattivare la riproduzione one-touch, disattivare il collegamento di spegnimento, ma non solo. Alcuni utenti, infatti, stanno condividendo sui social delle “scoperte”, come poter premere il tasto options durante una partita per per salvarla, come già si poteva fare con la PlayStation 4, o le nuove feature per i trofei e la loro visualizzazione. Insomma, l’aggiornamento sembra soddisfare decisamente o gamer ma a quanto pare la “caccia alla novità” non è ancora finita: non ci resta che giocare per scoprirle tutte.

Fonte : Affari Italiani