Katia Follesa parla del compagno: “Angelo Pisani mi ha fatto soffrire ma adesso siamo felici”

Katia Follesa è stata una delle grandi protagoniste della prima edizione di Lol – Chi ride è fuori, il comedy show di Amazon Prime Video. È arrivata a giocarsi la finalissima con Ciro Priello, uscendo soltanto alla fine. La comica e artista si è raccontata al settimanale specializzato “Intimità” parlando del suo rapporto con il compagno, una vecchia conoscenza di Zelig, Angelo Pisani. Un rapporto complesso, pieno di alti e di bassi ma condito dalla nascita della loro unica figlia, Agata, nata nel 2010.

Le parole di Katia Follesa

Katia Follesa ha rivelato al settimanale ‘Intimità’ che la crescita di questo rapporto con Angelo Pisani non è stata poi così semplice, considerato che lui continuava a lasciarla e a riprenderla in continuazione. È iniziato tutto con un autografo: “L’ho inseguito molto, ma lui non voleva saperne. O, meglio, tra noi ci sono state pause, allontanamenti, ripartenze in quarta”. 

Continuava a prendermi e lasciarmi, tanto che a un certo punto mi è venuto in mente di cambiare casa, numero di telefono, tutto, per evitare che tornasse a cercarmi per poi lasciarmi. Allora Angelo era nel fiore della carriera e non era interessato a un legame stabile, era sollecitato anche giustamente da altre cose. Però poi è tornato per restare. Ha compreso che ero io la donna della sua vita. Meglio tardi che mai. A un certo punto ha capito che ero io la donna della sua vita.

in foto: Angelo Pisani (destra) nei Pali e Dispari

Chi è Angelo Pisani

Angelo Pisani è un comico italiano che ha conosciuto il successo grazie al duo di nome Pali e Dispari, facendo coppia con Marco Silvestri. Tra i loro personaggi più riusciti certamente quelli di Nucleo e Capsula, quest’ultimo interpretato da Angelo Pisani: due adolescenti che vestono in stile hip hop, nullafacenti e bizzarri. La coppia artistica si è sciolta ufficialmente nel 2007.

Fonte : Fanpage