Godzilla vs Kong, una concept art ci mostra gli abitanti della Terra Cava

Con la teoria della Terra Cava ormai confermata si aprono scenari decisamente interessanti per il MonsterVerse: ad esplorarli, presumibilmente, sarà già questo attesissimo Godzilla vs Kong, che ci riserverà senz’altro qualche sorpresa aggiuntiva alla presenza delle due superstar annunciate del film.

Sorpresa fino a un certo punto, in realtà, dal momento in cui i trailer ci hanno già mostrato molto al riguardo: mentre Godzilla vs Kong continua a fare sfracelli al botteghino nei Paesi in cui ha già esordito, però, perché non farsi salire ulteriormente l’hype dando uno sguardo a qualcosa che ci sveli ulteriori dettagli di ciò che vedremo nel film?

Ecco arrivare, dunque, una nuova concept art di Godzilla vs Kong pronta a mostrarci nel dettaglio l’aspetto degli esseri simili a insetti provenienti dalla Terra Cava: l’immagine in questione, stando a quanto leggiamo, sembra essere piuttosto fedele a quello che sarà l’effettivo aspetto delle creature nel film di Adam Wingard. Cosa ne dite? Ce n’è abbastanza per stuzzicare ulteriormente la nostra curiosità? A voi il giudizio!

Recentemente, intanto, proprio Adam Wingard è tornato a parlare del suo lavoro, paragonando Godzilla vs Kong a Batman v Superman: a differenza del film di Zack Snyder, però, lo scontro tra i due colossi sembra esser stato accolto più che positivamente da fan e critica.

Fonte : Everyeye