Giulia Salemi chiarisce qual è il suo rapporto con Ariadna, ex fidanzata di Pierpaolo Pretelli

Giulia Salemi ospite di Barbara d’Uso a Domenica Live racconta il suo amore per Pierpaolo e commenta il suo primo incontro con il piccolo Leo, il figlio dell’ex Velino avuto da Ariadna Romero. L’influencer italo persiana ne approfitta inoltre per togliersi qualche sassolino dalla sparsa in difesa di mamma Fariba. Ora all’Isola dei famosi, Fariba è finita al centro di commenti poco graditi da parte di alcuni naufraghi.

L’incontro tra Giulia Salemi e Leo

L’incontro con il bambino è avvenuto nel giorno di Pasqua. La Salemi è la prima donna che Pierpaolo ha scelto di presentare a Leo dopo la separazione dalla Romero. L’incontro, come ha raccontato l’ex Velino, “è avvenuto vicino a casa mia all’aperto ed hanno giocato. Giulia è molto attenta, paziente e ama i bambini”. Sembra che tra la Salemi e il piccolo Leo sia nato un bellissimo feeling, sostenuto dalla mamma del bimbo, Ariadna Romero. Nel salotto di Barbara d’Urso infatti, la Salemi chiarisce che rapporti tra lei e la modella cubana sono ottimi: “Ariadna è la mia più grande alleata”.

Giulia Salemi difende mamma Fariba

Giulia Salemi ne ha approfittato anche per dire la sua sul commento di poco gusto che l’influencer Awed ha rivolto a Fariba, mentre si cambiava il costume sull’Isola. Il concorrente infatti è stato ripreso mentre rissava la naufraga, 58 anni, costretta a togliersi il costume per potersi lavare e cambiare. “Sta sempre con le tette di fuori, ma io ho l’ormone a zero. In altri tempi sarei stato lì a fissarle il…”. Uno scivolone che la figlia Giulia non ha gradito, pur avendo dato il giusto peso a quelle parole:

A me non piace giudicare ma ha fatto un commento poco carino su mia mamma, una battuta sicuramente infelice che poteva anche risparmiarsi. E in fondo, è abbastanza normale potersi trovare in topless all’Isola dei Famosi. Una la perdoniamo, la seconda la bastoniamo.

Fonte : Fanpage