Iva Zanicchi sul ritiro di Beppe Braida dall’Isola dei Famosi 2021: “Ha fatto bene ad andare”

Iva Zanicchi è stata ospite di Domenica Live nella puntata dell’11 dicembre. L’opinionista e la padrona di casa si sono confrontate sull’esperienza dei naufraghi sull’Isola dei Famosi. Dall’amore senza età di Vera Gemma e Jeda, agli scontri piccati con Akash in collegamento con l’Hounduras, fino alla scelta di Beppe Braida di lasciare il programma dopo che i genitori hanno contratto il Covid. Un argomento molto caro alla Zanicchi, che a causa della pandemia ha perso il fratello.

Iva Zanicchi commenta lo scontro con Akash

L’opinionista non ha mai nascosto il suo prurito per Akash, il modello indiano sbarcato sull’Isola dei Famosi con un certo grado di supponenza, che il pubblico non ha gradito. A mente fredda, dopo i battibecchi che hanno scaldato non poco lo studio dell’Isola, la Zanicchi commenta: “Akash è un bel ragazzo, non ha fatto una bellissima figura all’Isola, ma potrà sicuramente rifarsi”. Ma non nasconde una punta di amaro in bocca: “Ha detto che siamo di due generazioni diverse. Certo, lui ha 29 anni, io 80, è lapalissiano dirlo. La stupidità per è di tutte le età”.

Iva Zanicchi sull’abbandono di Bebbe Braida

Iva Zanicchi ne ha approfittato per dare un’opinione sulle vicende dei naufraghi, commentando la storia d’amore di Vera Gemma: “Lei è un vulcano, lui mi piace: è un cartone animato, è così composto”. E poi racconta la scelta di Beppe Braida di lasciare il programma, dopo la notizia dei suoi genitori in Italia con il Covid-19. “Spero che Braida sia partito subito, ha fatto bene ad andare via”. spiega l’opinionista. D’altronde è un tema che tocca molto da vicino Iva Zanicchi, colpita dal virus lo scorso novembre. Non ce l’ha fatta sua fratello, morto poco tempo dopo: “Io ancora adesso non riesco a elaborare questo lutto atroce, per come si sono svolti i fatti”.

Fonte : Fanpage