Giorgos Karaivaz, il giornalista ucciso in un agguato sotto casa

F.A. 09 aprile 2021 19:24

Ucciso con una scarica di proiettili davanti alla porta di casa. Così è stato ucciso Giorgos Karaivaz, un giornalista televisivo greco, ritrovato senza vita nei pressi della sua abitazione ad Alimos, sobborgo situati nella zona meridionale di Atene.

Secondo quanto riporta il portale in lingua greca della Cnn, l’omicidio è avvenuto intorno alle 14 di oggi: Karaivaz stava rientrando a casa dalla redazione di Star Tv, dove si occupava da anni di cronaca nera, quando è stato raggiunto da almeno sei colpi di arma da fuoco. Sul posto sarebbero stati trovati almeno 20 bossoli.

Si ritiene che sia stato usato un silenziatore, ed il corpo del giornalista è stato trovato fuori dalla sua auto parcheggiata di fronte ad un parco sotto casa. Secondo le prime ricostruzioni della polizia, si ritiene che gli assalitori siano fuggiti a bordo di una motocicletta. Al momento il movente del delitto rimane un mistero, ma non è da escludere che il suo lavoro da giornalista di inchiesta possa avergli creato qualche nemico all’interno della criminalità.

Fonte: Cnn →

Fonte : Today