Rapper 1727Wrldstar “ho preso il muro fratellì” scarcerato: era stato arrestato per maltrattamenti

Il rapper e influencer Algero Corretini, alias 1727 Wrldstar, è stato scarcerato. Una storia pubblicata ieri sera su Instagram lo immortala al volante di un’auto. Noto sui social network per la sua esclamazione “Ho preso il muro fratellì” pronunciata dopo aver fatto un incidente stradale e immortalata in un video diventato virale, il rapper era stato arrestato arrestato il 23 gennaio e per lui il pubblico ministero aveva chiesto il carcere ritenuto responsabile dei reati di maltrattamenti e droga.

Il rapper 1727 Wrldstar ha picchiato la fidanzata con una spranga di ferro

Corretini è finito in carcere per aver preso a sprangate la fidanzata, solo l’ultimo di una spirale di violenza domestica. La sera d’inverno in cui la compagna è finita in ospedale con la frattura di una costola e un timpano perforato refertata dai medici un mese di prognosi, la coppia aveva discusso. Secondo quanto ricostruito in sede d’indagine, il rapper l’ha aggredita, costringendola a scappare per mettersi in salvo, ma lui l’avrebbe raggiunta continuando a picchiarla, fino a quando non è riuscita a chiedere aiuto e a denunciarlo. Il giorno seguente i carabinieri l’hanno raggiunto raggiunto nella sua abitazione. Perquisita la casa i militari hanno trovato droga, sostanze anabolizzanti e il timbro di un medico utilizzato per falsificare ricette di medicinali da ritirare in farmacia.

Chi è il rapper 1727Wrldstar

1727Wrldstar è un rapper romano di venticinque anni con la passione per i tatuaggi, divenuto celebre sui social network per un video in cui a bordo della sua auto è finito contro un muretto a 110 chilometri orari, una bravata che gli è costata il sequestro della patente. Il rapper è stato chiamato anche in televisione come ospite, per parlare delle periferie romane, e incontrato dalla giornalista de La Repubblica Federica Angeli, delegata della sindaca Virginia Raggi, per farsi raccontare il disagio. Entrambi si sono dati appuntamento alla trasmissione televisiva ‘Piazzapulita’ condotta da Corrado Formigli e in onda su La7, dove il rapper appunto l’aveva invitata a farsi un giro, per farle capire meglio di cosa stesse parlando.

Fonte : Fanpage