Mr. Rain, è uscito il videoclip ufficiale di Meteoriti

Dopo Fiori di Chernobyl, 9.3, Non c’è più musica in collaborazione con Birdy e A forma di origami, Mr. Rain ha pubblicato il nuovo singolo estratto da Petrichor

Meteoriti è il nuovo brano di uno degli artisti più poliedrici, originali e rivoluzionari della scena discografica del Bel paese. Nelle scorse ore Mr. Rain, classe 1991, ha pubblicato il videoclip ufficiale del singolo contenuto all’interno del nuovo album Petrichor.

Mr. Rain, il videoclip di Meteoriti

Mr. Rain, annunciato un concerto a Milano

Il 12 febbraio 2021 il rapper ha ufficialmente alzato il sipario sulla nuova era discografica anticipata dall’uscita di Fiori di Chernobyl, 9.3, Non c’è più musica in collaborazione con Birdy e A forma di origami. Ora, è arrivato il momento di Meteoriti.

Poche ore fa Mattia Balardi , questo il nome all’anagrafe, ha distribuito il videoclip ufficiale della canzone riscuotendo immediatamente un grande successo tanto da contare già più di 70.000 visualizzazioni su YouTube.

Il filmato vede protagonista assoluto Mr. Rain in un paesaggio affascinante e ammaliate che esalta alla perfezione il testo profondo del brano.

[embedded content]

Mr. Rain, i grandi successi

Nel corso degli anni Mr. Rain si è affermato come uno degli artisti di maggior successo del panorama discografico nazionale. Infatti, l’artista ha inanellato grandi consensi ottenendo anche numerose e prestigiose certificazioni, tra queste due dischi di platino per Ipernova grazie alla vendita di oltre 100.000 copie.

Tra i suoi brani più amati troviamo sicuramente Fiori di Chernobyl, il cui videoclip ufficiale conta più di trentatré milioni di visualizzazioni su YouTube.

[embedded content]

Fonte : Sky Tg24