Justice League, un inquietante Darkseid nelle nuove immagini della Snyder’s Cut

A due settimane dall’arrivo dell’attesissima Zack Snyder’s Justice League in video on demand, sono stato pubblicata online due nuove immagini ufficiali della director’s cut del crossover DCEU così come originariamente concepita dall’autore, e possiamo dare dunque una nuova occhiata all’inquietante e possente Darkseid.

La famosa e chiacchieratissima Snyder Cut di Justice League sarà distribuita negli Stati Uniti dal servizio di streaming on demand HBO Max: annunciata inizialmente come una mini-serie da quattro episodio di un’ora ciascuno, alla fine sarà presentata secondo il volere del suo autore e avrà il formato di un film della durata di quattro ore.

Tantissime le differenze più o meno note con la versione di Joss Whedon uscita nel 2017: per cominciare, oltre ovviamente alla lunghezza, ricordiamo che ogni sequenza scritta e diretta dal collega sarà assente da questa versione, che includerà tra gli altri anche Joker, Deathstroke, Martian Manhunter e Darkseid.

Vi lasciamo al full trailer ufficiale della Zack Snyder’s Justice League. Per ulteriori approfondimenti, inoltre, vi rimandiamo al nostro speciale dedicato al Joker di Jared Leto.

Fateci ovviamente sapere cosa ne pensate del poster e del banner nei commenti in calce alla notizia. L’uscita del film è prevista in video on demand e su HBO Max in territorio americano per il 18 marzo 2021.

Fonte : Everyeye