Grownnectia. Nasce il nuovo canale TV web -Dream On Fly-

Centinaia di video, formazione, eventi ed interviste sul mondo delle startup. Grownnectia ha elaborato un modello innovativo, scalabile e replicabile per sostenere e accompagnare le startup nei loro percorsi, partendo dall’idea di business fino ad arrivare al lancio sul mercato in soli 6 mesi. Inoltre, nel 2021 la creazione di un fondo d’investimento permetterà di completare la filiera delle startup pre-seed, consolidando così un importante network composto da figure di spicco dell’ecosistema startup ed imprenditoria. A metà febbraio 2021 Grownnectia aveva raccolto quasi 500.000 euro in equity crowdfunding.

Questa PMI innovativa, che si occupa di incubare ed accelerare la crescita di startup con successo, in soli 2 mesi di campagna di equity crowdfunding sul portale BackToWork è riuscita a raggiungere questo straordinario risultato. Va premiata anche l’efficienza di un moderno team capitanato dall’imprenditore milanese Marco Bacini: in Grownnectia infati troviamo Luigi Foscale, Paolo Cabassi, Francesco Osti, Giacomo Bruno e Alessandro Cianciaruso, oltre a Massimo Ciaglia. 

Il pre-acceleratore di Grownnectia

Una strada italiana al successo, una Italian way of making startups, che viaggia veloce, e continua senza sosta nell’impegno di creare spunti di innovazione, come questo canale TV. Il pre-acceleratore di Grownnectia ha elaborato un modello innovativo, scalabile e replicabile per sostenere e accompagnare le startup nei loro percorsi, dalla sola idea di business fino al lancio sul mercato in soli 6 mesi. Grownnectia consentirà così ai nuovi soci di entrare nell’ecosistema delle startup, grazie anche alle oltre 300 aziende già seguite, di cui oltre 100 incubate e 6 entrate nel portfolio degli investimenti di Grownnectia stessa, tra le quali diverse realtà innovative che operano in settori di grande rilevanza, come la sostenibilità e il delivery.

Massimo Ciaglia

Massimo Ciaglia CEO GrownnectiaMassimo Ciaglia

L’amministratore delegato di Grownnectia, Massimo Ciaglia, è uno startupper di successo con un importante exit alle spalle; negli anni, ha avviato numerose startup nell’ambito ICT sia in Italia che all’estero, diventando ormai un “investitore seriale”. Grownnectia ha elaborato un modello innovativo, scalabile e replicabile per sostenere e accompagnare le startup nei loro percorsi, partendo dall’idea di business fino ad arrivare al lancio sul mercato in soli 6 mesi. Inoltre, nel 2021 la creazione di un fondo d’investimento permette di completare la filiera delle startup pre-seed, consolidando così un importante network composto da figure di spicco dell’ecosistema startup ed imprenditoria.

Per informazioni e approfondimenti 
Grownnectia sito web: www.grownnectia.com
email: info@grownnectia.com
Tel. +39 06 87738739

Fonte : Affari Italiani