A Sky Tg24, Denzel Washington, Rami Malek e Jared Leto per “Fino all’ultimo indizio”

Disponibile dal 5 marzo su Sky Primafila Premiere “Fino all’ultimo indizio” che ha regalato a Jared Leto una candidatura ai recenti Golden Globe come miglior attore non protagonista. Al suo fianco in questo thriller psicologico altri due premi Oscar: Denzel Washington e Rami Malek.

Una caccia al killer, una lotta contro il tempo per fermare gli omicidi di giovani donne. Un film che è anche, inevitabilmente, una gara di bravura quando nel cast ci sono tre premi oscar come Denzel Washington, Rami Malek e Jared Leto. Arriva su Sky Primafila Premiere “Fino all’ultimo indizio” di John Lee Hancock una pellicola che supera la classica struttura del thriller psicologico, regalando profonde sfumature a personaggi alla ricerca della verità. Jared Leto, candidato ai recenti Golden Globe come miglior attore non protagonista proprio per questa performance, è Albert Sparma, inquietante figura accusata di essere l’omicida di vittime innocenti. 

Etereo, come sempre, ha raccontato: “Mi sono quasi innamorato di Albert Sparma, quando ho iniziato a calarmi nel personaggio mi è entrato nella pelle, credo. Spesso si lavora talmente tanto a un film che quando si finisce di girare ci si sente sollevati perché magari l’esperienza è stata particolarmente impegnativa o si è molto stanchi ma allo stesso tempo ci sono determinati aspetti che ti mancano e questa cosa mi capita con quasi tutti i personaggi che ho interpretato”.

Denzel Washington è invece un Vice Sceriffo che non riesce a superare il suo passato, perché come ha raccontato: “Deke è in cerca della sua anima. Ha perso la sua anima e il suo senso di umanità, la sua ragione di vivere. Cerca anche speranza. Si è sempre affidato a cose esterne, ora invece è costretto a guardarsi dentro”

Rami Malek invece è un giovane Sergente ignaro del terribile futuro che lo aspetta, anche se come ha raccontato l’attore: “Per il mio personaggio il vero scopo è raggiungere la verità e ottenere giustizia allo stesso tempo. Ho trovato delle similitudini anche con il personaggio interpretato da Denzel perchè entrambi rimangono bloccati nel tentativo di capire cosa sia successo e di scoprire chi essi siano veramente”. Una o più verità che verranno a galla solo cercando attentamente tra i “piccoli indizi”. Come suggerisce il titolo.

Fonte : Sky Tg24