Britney Spears mostra su Instagram i due figli adolescenti

La pop star ha postato su Instagram due foto (la stessa ma una con e l’altra senza filtri applicati) che la ritraggono assieme ai suoi due figli, Jayden e Sean Preston, rispettivamente quattordici e quindici anni

Consideriamo quasi sempre Britney Spears solamente come una figlia – dato che sempre attiva è la sua battaglia legale contro il padre per riottenere la gestione del proprio patrimonio – eppure la pop star è anche una madre. E i suoi figli sono ormai grandicelli: Jayden e Sean Preston, rispettivamente quattordici e quindici anni, sono due “ragazzoni” in piena adolescenza, ormai più alti di mamma Britney.

È la stessa madre a mostrarceli, condividendo sul proprio profilo di Instagram due foto (in realtà lo scatto è lo stesso ma uno è senza e l’altro è con filtri applicati) che la ritraggono assieme ai suoi ragazzi.

Britney Spears: “Voglio diventare una persona normale”

It’s so crazy how time flies …. My boys are so big now”, scrive nella didascalia Britney Spears, 39 anni, stupita da come il tempo voli, letteralmente.

La foto è stata postata due volte, la prima con le nuvole sullo sfondo colorate di arancione e la seconda senza colorazioni effettate. Mostra la cantante tra i suoi figli mentre sorride, con mascherina abbassata (tanto è tra congiunti, infatti non viene osservato nemmeno il distanziamento sociale). I due ragazzi, invece, indossano entrambi il Dpi e sfoggiano uno stile molto giovanile, a giusta ragione data l’età anagrafica. Look un po’ da rapper (buon sangue non mente: il loro padre è proprio un rapper, ossia Kevin Federline) con pantaloni larghi, maglietta/canotta basic e felpa o camicia portata sopra, slacciata in maniera molto casual.

Britney Spears e la privacy rispettata dei figli

La celeb non ama postare foto dei propri figli né renderli protagonisti di gossip che la riguardano, anzi. La pop star ha spiegato che non ha pubblicato spesso immagini che li ritraggono perché vuole dare loro l’opportunità di presentarsi da soli, senza filtri (a parte quelli di Instagram…) e senza mediazioni materne. Che la star abbia imparato – a proprie spese, letteralmente – quanto il “giogo genitoriale” sia difficile da sopportare?

La Spears ha avuto Jayden e Sean Preston dall’ex marito Kevin Federline, rapper e ballerino statunitense con cui è stata sposata dal 2004 al 2006.

Il documentario su Britney Spears

Fonte : Sky Tg24