Lo scandalo dell’Hotel Eufemia, in città: “Hanno ridicolizzato Palermo”. La dolce sorpresa: “Aspettiamo un bambino” / VIDEO

Redazione 01 marzo 2021 01:06

A Live non è la D’Urso si torna a parlare di tradimenti, ospiti anche questa sera Grazia e Gianluca i protagonisti del video, diventato virale sui social, del tradimento dell’Hotel Eufemia. La coppia sembra più affiatata e felice, ma non sono in molti a vederla così. 

L’inviata di Barbara a Palermo ha intervistato alcuni concittadini e le risposte non sono state dalla parte della coppia: “Non capisco perchè farsi prendere in giro così”, “Hanno ridicolizzato tutta Palermo”, “E’ tutta una montatura per diventare popolari” e “A me lei non sembra molto sincera”. Alcuni sono riusciti a vedere i lati positivi: “L’importante è essere felici, se loro sono felici così va bene”.

Anche sul web i commenti non sono mancati, come le accuse “si stanno facendo solo pubblicità”. 

Anche il “cornuto” del video e la moglie sono tornati insieme

L’inviata di Barbara D’Urso è riuscita a parlare l’amante, il “cornuto” del video che è diventato popolarissimo sui social: “Abbiamo fatto pace, io mi sono pentito e non succederà più perché amo troppo mia moglie. Chiedo scusa anche a Gianluca per quello che è successo. Non ci sentiremo mai più. Sono felice per le due famiglie che si sono riappacificate. L’importante è l’amore delle famiglie”. “Alla fine si è confessato” così ha commentato Gianluca.

La rivelazione shock: la coppia è in dolce attesa

Gianluca e Grazia hanno deciso di rivelare in diretta tv una lieta notizia: aspettano un bambino. “Ci siamo guardati e abbiamo deciso insieme, non è stato deciso da me o da lei. E’ incinta da due settimane, nascerà a fine novembre” ha spiegato Gianluca. In collegamento il padre di Gianluca che ha scoperto della gravidanza in diretta, era molto felice.

Barbara infine ha ricordato che Gianluca sta cercando lavoro e ha anticipato che alcune email sono arrivate in redazione.

Fonte : Today