Wonder Woman 1984 arriva in home-video: svelata la data di uscita italiana!

Dopo la distribuzione tramite mercato digitale, Wonder Woman 1984 con protagonista Gal Gadot si prepara ad arrivare in Italia anche in versione home-video blu-ray, 4K e Steelbook.

La data di uscita è prevista per venerdì 12 marzo, con le versioni Blu-Ray e 4K che includeranno i contenuti extra del film diretto da Patty Jenkins: tra questi segnaliamo gli speciali “Scene Studies”, “The Making Of Wonder Woman 1984” e “Gal & Kristen”. Tutte le versioni DVD, Blu-Ray, 4K e Steelbook 4K sono già disponibili per il pre-order su Amazon.

Ricordiamo che Wonder Woman 1984 è ambientato decenni dopo gli eventi del primo film, quando il destino del mondo è nuovamente in pericolo: negli scintillanti e vibranti anni ’80 Diana Prince vive tranquillamente in mezzo ai mortali, e nonostante sia ancora in possesso di tutti i suoi poteri preferisce mantenere un basso profilo, occupandosi di manufatti antichi e agendo come supereroina solo in incognito. Ma sarà costretta ad uscire allo scoperto e fare appello alla sua saggezza, alla sua forza e al suo coraggio per salvare nuovamente il genere umano quando ben tre pericolose minacce entreranno nella sua vita: la pericolosa Pieta dei Sogni, la micidiale Cheetah e lo spietato Maxwell Lord.

Il cast del film include Chris Pine nel ruolo di Steve Trevor, Kristen Wiig in quello di Cheetah, Pedro Pascal in quello di Max Lord, mentre Robin Wright e Connie Nielsen interpretano nuovamente Antiope e Hippolyta. Tra i produttori Deborah Snyder, Zack Snyder, Patty Jenkins, Gal Gadot e Stephen Jones.

Per altri approfondimenti vi rimandiamo alla nostra recensione di Wonder Woman 1984.

Fonte : Everyeye