Blazing Samurai, ecco le prime immagini del film d’animazione con Samuel L. Jackson

Dovrebbe arrivare entro la fine del 2021 Blazing Samurai, pellicola d’animazione basata sul film di Mel Brooks Mezzogiorno e mezzo di fuoco, che avrà un cast vocale composto tra gli altri da Ricky Gervais, Samuel L. Jackson e Michael Cera. Nella giornata di giovedì Variety ha pubblicato in esclusiva le prime immagini ufficiali del film.

Il progetto, prodotto da Cinesite Animation, è capeggiato da Rob Minkoff, regista del film Disney Il Re Leone, che dirigerà il film insieme a Mark Koetsier (Il Grinch, Big Hero 6).

Blazing Samurai racconta la storia di Hank, un cane che sogna di diventare un samurai. Quando si ritrova nelle vesti di sceriffo di Kakamucho, scopre anche che il suo compito potrebbe rivelarsi più difficile del previsto, dal momento che la città è abitata esclusivamente da gatti. Secondo GFM Animation, che si occupa della distribuzione, il film “insegna ai bambini e agli adulti che abbracciare la diversità è ciò che ti rende veramente un eroe.”

Le prime immagini di Blazing Samurai sono visibili all’interno della nostra gallery. Il cast vocale comprende, tra gli altri, anche George Takei, Michelle Yeoh di Shang-Chi, Djimon Hounsou e lo stesso Mel Brooks.

“Sarà un mash-up a ruota libera tra Oriente e Occidente” promette Rob Minkoff. “Una commedia ricca di azione con un cast stellare e personaggi esilaranti, che trasmette anche un grande messaggio di inclusione e accettazione. Sarà sicuramente un film piacevole da vedere per tutta la famiglia.”

Fonte : Everyeye