Come trovare lavoro nel mondo digitale: 200 opportunità professionali con la Digital Talent Week

Redazione 29 gennaio 2021 19:37

Nuovo appuntamento per la Digital Talent Week 2021, il programma annuale di fiere digitali del lavoro, progettato sulla piattaforma integrata firmata CVing: dall’1 al 7 febbraio, infatti, sarà online sul sito www.digitaltalentweek.com il nuovo appuntamento interamente dedicato al recruitment, questa volta riservato alla ricerca di lavoro in ambito digital e tech. 

Le opportunità di lavoro 

Più di 200 le opportunità lavorative disponibili online in ambito big data, sviluppo, cloud, sistemistico, digital marketing e altrettante le posizioni aperte tra cui java developer, data engeenier, ios developer, full stack developer e data scientist. Quindici le aziende nazionali e internazionali e tre le università coinvolte nel recruitment nell’intera settimana.

Tutti i talenti che lavorano in questi ambiti e sono in cerca di nuove opportunità di crescita professionale potranno accedere alla piattaforma www.digitaltalentweek.com e muoversi attraverso una mappa digitale interattiva live, all’interno degli stand virtuali delle aziende presenti, scoprirne i profili aziendali ed i contenuti di employer branding messi a disposizione, consultare le posizioni aperte, candidarsi e sostenere video colloqui di selezione in modalità esclusivamente on demand. Questa modalità permette ai candidati di registrare da remoto, tramite smartphone, pc o altro device, in qualsiasi momento e luogo, la propria video intervista online, che i recruiter potranno successivamente visionare e valutare direttamente dalla stessa piattaforma messa a disposizione da CVing. 

Come partecipare 

La Digital Talent Week è un evento inclusivo, che grazie alla sua natura digitale, abbatte qualsiasi barriera spazio-temporale, promuovendo e ampliando le possibilità di recruitment di ogni candidato a fronte delle diverse abilità. Per registrarsi e partecipare alla Digital Talent Week: www.digitaltalentweek. com

Fonte : Today