Al netto di una forzata immobilità dal punto di vista delle nuove release, interrotta negli ultimi giorni soltanto dal tanto atteso WandaVision, il Marvel Cinematic Universe sembra essere in fermento: l’universo condiviso dei Marvel Studios ha fatto parlare di sé soprattutto grazie ai tanti ritorni e agli altrettanti nuovi innesti.
Complice soprattutto uno Spider-Man 3 che si preannuncia scoppiettante, ma anche film come I Fantastici 4, l’MCU dei prossimi tempi saluterà l’ingresso di un bel po’ di nuovi personaggi: tra questi, secondo alcune voci che tornano a ripresentarsi ad intervalli di tempo quasi regolari, potrebbe esserci anche Emily Blunt.
La star di A Quiet Place è da tempo tra i nomi più chiacchierati relativamente ad un possibile ingresso nel Marvel Cinematic Universe, insieme a quello del marito John Krasinski: nonostante le tante voci, però, ad oggi non sembrerebbe esserci ancora nulla di concreto al riguardo. Certo, c’è da ricordare che non conosciamo ancora i volti dei nuovi Fantastici 4 e che la coppia Krasinski-Blunt potrebbe risultare credibilissima nei panni di Reed Richards e Susan Storm. Sogno destinato a restare tale? Staremo a vedere!
A proposito di Marvel, ecco le pagine dei fumetti che hanno ispirato la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe; vediamo, invece, a quanti personaggi abbiamo detto addio lungo queste tre fasi dell’MCU.
Fonte : Everyeye