Marvel, il nuovo personaggio degli X-Men sarà scelto dal pubblico: al via le elezioni

Le votazioni per scegliere il nuovo membro saranno aperte dalle ore 18 di oggi e sarà possibile esprimere una sola preferenza per uno dei dieci candidati

Sarà un’elezione popolare a decidere i futuri X-Men. La “Election of the X-Men” stabilirà chi sarà l’ultimo componente della squadra formata da Ciclope e Jean Grey.

Marvel, l’ultimo degli X-Men

Tempo è una mutante afro-americana. Può manipolare il tempo: è in grado di rallentare o fermare i suoi avversari e accelerare sé stessa o i suoi compagni di squadra. Cannonball, vero nome Samuel “Sam” Zachary Guthrie, mutante capace di generare energia termo-chimica e di rilasciarla attraverso l’epidermide. Questo gli permette di volare a grandi altezze e velocità proprio come un razzo. Sunspot, vero nome Roberto “Bobby” da Costa, è un mutante brasiliano che possiede l’abilità di assorbire le radiazioni solari ed incanalarle in potenti raffiche di energia.

Sunspot

Strong Guy, conosciuto in Italia come Forzuto, si chiama in realtà Guido Carosella. Si tratta di un supereroe mutante in grado di convertire l’energia cinetica in forza fisica tramite lo sviluppo della propria massa muscolare. Marrow è una mutante che può provocare a sé stessa una crescita accelerata della struttura ossea e una agilità e capacità rigenerativa maggiore del normale. Armor si chiama Hisako Ichiki ma è conosciuta anche come Corazza. Il suo potere è quello di generare un’armatura di energia psionica che le avvolge completamente il corpo e le dona una forza e una resistenza sovrumana.

Fonte : Sky Tg24