Nunzia De Girolamo ‘flirta’ con Massimo Giletti. La stoccata al marito: “Non è geloso, ha troppo da fare”

Redazione 27 gennaio 2021 08:49

Un gioco sexy, quello messo in atto da Nunzia De Girolamo e Massimo Giletti nell’ultima intervista di coppia rilasciata al settimanale Chi. Il servizio, pubblicato sul magazine diretto da Alfonso Signorini, nasce con l’occasione di promuovere la nuova trasmissione ‘Ciao Maschio’, condotta proprio da Nunzia a partire dal 13 febbraio su Rai Uno, e di cui sarà primo ospite proprio Giletti. Una domanda tira l’altra e i due conduttori finiscono per lasciarsi andare a provocanti battute sul loro rapporto. 

Giletti sarà uno dei primi intervistati a Ciao Maschio, insieme con il rapper Achille Lauro e un misterioso imprenditore. Ma perché Nunzia lo ha voluto al debutto? “E’ un esemplare di maschio complicato contemporaneo – dichiara – Sono cescita in una famiglia di femmine sempre con tanti amici maschi e un padre femminista convinto che cucinava per noi e ci sosteneva nelle nostre aspirazioni. Ai maschi però ho sempre invidiato lo spogliaoio… Quel cazzeggio puro, infantile. Noi donne, tra di noi, parliamo solo e soltanto di figli, divaghiamo pochissimo”.. 

Nunzia De Girolamo e Giletti, potrebbe scattare il flirt? La risposta

Potrebbe scattare una liaison tra Nunzia e Massimo? “No perché siamo troppo amici, e poi lo insulto spesso”. Giletto, a domanda diretta, è più perplesso: “Uhmmm”, risponde. In passato qualcuno aveva ipotizzato che tra i due ci fosse del tenero. “Ci si stupisce della complicità tra un uomo e una donna che scherzano e si divertono. Ma esiste”. Il marito di Nunzia, il ministro Francesco Boccia, è geloso? “Mai. Di nessuno però. Francesco è distratto. Lavora troppo per accorgersi di queste cose”. E Giletti chiosa: “Sono stato più geloso io quando Nunzia ha ballato a Ballando con le Stelle…”. 

Nunzia De Girolamo star al Colle per il marito Boccia: farà bene 

Fonte : Today